Espandi menu
cerca

Sharknado 6: L'ultimo Sharknado

  • The Last Sharknado: It's About Time

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 90'
  • film per la tv

Regia di Anthony C. Ferrante

Con Ian Ziering, Vivica A. Fox, Tara Reid, Cassandra Scerbo, Jonathan Bennett, Lucia Oskerova, Charles Hittinger, Roxanna Bina... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Per salvare il mondo da una catastrofica fine, Fin viaggia nel tempo per far risorgere la sua famiglia e fermare lo sharknado che ha dato inizio al tutto. Nella sua epica avventura, combatterà contro dinosauri, cavalieri, cowboy e naturalmente squali volanti. Per lui non si tratterà di capire come fermare i terribili uragani che portano squali ma piuttosto di capire quando farlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'accumulo di citazioni, parodie e camei porta il livello di trash oltre i limiti di sopportazione, e stavolta i momenti divertenti scarseggiano, rendendo la trama inutilmente contorta.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DeathCross di DeathCross
4 stelle

Sesto capitolo della saga 'di punta' della Asylum, "The Last Sharknado: It's About Time", come dice il titolo, è (o dovrebbe essere) l'ultimo capitolo della serie. Per quanto a tratti divertente nella sua imbecillità, nei camei racimolati (qui ad esempio abbiamo, tra gli altri e le altre, Dee Snider e James Hong) e nelle citazioni inserite in ogni dove (trilogia di "Back to the… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

DeathCross di DeathCross
4 stelle

Sesto capitolo della saga 'di punta' della Asylum, "The Last Sharknado: It's About Time", come dice il titolo, è (o dovrebbe essere) l'ultimo capitolo della serie. Per quanto a tratti divertente nella sua imbecillità, nei camei racimolati (qui ad esempio abbiamo, tra gli altri e le altre, Dee Snider e James Hong) e nelle citazioni inserite in ogni dove (trilogia di "Back to the…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito