Virtuality

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Virtuality

di Simon Hackman

Buon film! Credevo che da questo regista puntasse solo sugli effetti speciali che sulla trama e sugli attori, proprio come nel suo film fatto qualche anno prima il tagliaerbe, invece riesce a trovare una storia abbastanza originale, riesce addirittura a fare una regia dignitosa e cosa più importante per la riuscita del film riesce a prendere due grandi attori, anche se allora era solo Washington la star e Crowe aveva appena iniziato ad Hollywood che però questa volta riesce a fare meglio del collega, che fanno ottime prove! Consigliato!

Sulla colonna sonora

bene!

Su Brett Leonard

Più bravo del solito!

Su Denzel Washington

Molto Bravo! Il poliziotto incaricato di eliminare cyber killer! Non è una delle sue grandi interpretazioni della sua carriera però in certi momenti del film inquadrandogli solo la faccia e sopprattutto gli occhi riesce ad essere molto intenso!

Su Russell Crowe

Bravissimo! Il cyber Killer psicopatico con vari componenti dei peggiori criminali della storia che riesce a passare dal mondo virtuale a quello reale con l'intento di far delmale e divertirsi! Per la parte che ha riesce a fare meglio di Washington però credo che non si sia impegnato più di tanto a farla visto che poteva fare di meglio cosi che anche la sua prova poteva essere più ricordata e apprezzata!

Su Kelly Lynch

Brava!