Espandi menu
cerca

Trama

Un'agenzia dagli intenti malvagi ha modificato geneticamente una stirpe di bambini dotandoli di abilità uniche. Sotto la copertura della notte, un gruppo di spietati assassini si muove per far chiudere il programma e sterminare i bambini. Ja-yoon, una ragazza dotata del potere della telecinesi, riesce a scappare, si nasconde e viene adottata da una amorevole famiglia. Dieci anni dopo, Ja-yoon non ha alcuna memoria del suo passato quando, apparendo in un talent show nazionale, mostra i suoi poteri. Vista da chi la voleva morta, si ritroverà a diventare una preda per chiunque la circondi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un fanta-action come in occidente non si sanno più fare. Regia bellissima. Peccato che al cinema non ci sia andato in italia.

    commento di jacknance
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Witch: Part 1. The Subversion è un film sudcoreano del 2018; scritto, diretto e prodotto da Park Hoon-jung.   Sinossi: Un'agenzia segreta sudcoreana effettua degli esperimenti illegali su dei bambini, con l'obiettivo di trasformarli in esseri quasi divini in grado di compiere qualsiasi azione; un giorno però i vertici dell'agenzia decidono di chiudere il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Una ragazza fugge via da quello che appare come un laboratorio, dopo aver fatto incombere un violento incidente che provoca molti morti. Due membri che gestiscono quel misterioso luogo, ovvero il dottor Baek e il signor Choi, consideravano la ragazza morta, ma allo spettatore è concesso il privilegio di vederla ritrovare esanime, ma viva, presso una fattoria, accolta dai due… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Una ragazza fugge via da quello che appare come un laboratorio, dopo aver fatto incombere un violento incidente che provoca molti morti. Due membri che gestiscono quel misterioso luogo, ovvero il dottor Baek e il signor Choi, consideravano la ragazza morta, ma allo spettatore è concesso il privilegio di vederla ritrovare esanime, ma viva, presso una fattoria, accolta dai due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Witch: Part 1. The Subversion è un film sudcoreano del 2018; scritto, diretto e prodotto da Park Hoon-jung.   Sinossi: Un'agenzia segreta sudcoreana effettua degli esperimenti illegali su dei bambini, con l'obiettivo di trasformarli in esseri quasi divini in grado di compiere qualsiasi azione; un giorno però i vertici dell'agenzia decidono di chiudere il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito