Espandi menu
cerca

Attenti al gorilla

play

Regia di Luca Miniero

Con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Pasquale Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo, Ernesto Mahieux Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere!

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • PURTROPPO SCONCERTANTE !!! Non si ride quasi mai e forse a parte un discorso Ambientalista o simile,altro di valido non ho trovato e neanche capito il senso della visione.Mi dspiace ma per ovvi motivi dovrò comprarlo in Dvd (al minor prezzo possibile,spero ...) !!! voto.0.

    commento di chribio1
  • No, l'attenzione al gorilla del titolo non è rivolta a Frank Matano, anche se le doti attoriali lo farebbero pensare. ZERO.

    commento di Arch_Stanton
  • Non c'è proprio nulla da salvare in questo film. I commenti del gorilla (che non divertono mai) servono come pretesto per portare in scena il solito quadretto familiare stantio. Non funziona nulla. Di un film che vorrebbe divertire, a stupire è la totale mancanza di idee, di gag, persino di verve.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un avvocatucolo incapace, lasciato dalla moglie, ottiene la sua rivincita sul lavoro, in una causa contro lo zoo locale. Il giudice stabilisce che il gorilla va rimesso in libertà e lo affida proprio all’avvocato, che se lo mette in casa. Cosa succederebbe se ti mettessi in casa un gorilla? Equivoci a non finire, giochetti di parole, blando animalismo superficiale, lieto fine a… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 10 aprile 2024 su Cine34
Trasmesso il 9 aprile 2024 su Cine34
2023
2023
Trasmesso il 10 novembre 2023 su Canale 5
Trasmesso il 13 aprile 2023 su Canale 5
2022
2022
Trasmesso il 10 maggio 2022 su Cine34
Trasmesso il 9 maggio 2022 su Cine34
Trasmesso il 4 febbraio 2022 su Canale 5
2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 23 maggio 2020 su Rsi La1
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un avvocatucolo incapace, lasciato dalla moglie, ottiene la sua rivincita sul lavoro, in una causa contro lo zoo locale. Il giudice stabilisce che il gorilla va rimesso in libertà e lo affida proprio all’avvocato, che se lo mette in casa. Cosa succederebbe se ti mettessi in casa un gorilla? Equivoci a non finire, giochetti di parole, blando animalismo superficiale, lieto fine a…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 7 gennaio 2019
2018
2018
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito