Espandi menu
cerca

Trama

Il quarantenne Egor Korshunov è una guardia forestale siberiana che lavora in una compagnia ambientale locale, combattendo senza paura contro i bracconieri nella taiga. Buon padre di famiglia, è rispettato dai suoi compaesani ed è inattesa di un secondo figlio dalla moglie Natalia quando scopre di avere un cancro terminale e due soli mesi di vita. Senza altre opzioni a disposizione, decide di tentare un ultimo disperato passo: cambiare del tutto identità per ingannare la morte, come fece un leggendario eroe della mitologia siberiana.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. La santona ubriaca seduta sul tronco di un albero racconta a Egor la storia dell'oca che per ingannare la morte uscì dallo stagno e ruzzolò nel fango. Sporcate di terra e polvere le candide penne si nascose tra le anatre dove la falce non poté riconoscerla. L'oca sopravvisse e battè la morte che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 75 - ORIZZONTI - PREMIO MIGLIOR ATTRICE a Natalya Kudryashova Una efficiente e incorruttibile guardia forestale, protesa con tenacia alla lotta contro il bracconaggio nelle foreste siberiane, diviene l'eroe locale a seguito delle eroiche imprese di cui si erge a protagonista. Tuttavia un giirno, a seguito di un check-up, l'uomo risulta afflitto da un cancro terminale che gli lascia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. La santona ubriaca seduta sul tronco di un albero racconta a Egor la storia dell'oca che per ingannare la morte uscì dallo stagno e ruzzolò nel fango. Sporcate di terra e polvere le candide penne si nascose tra le anatre dove la falce non poté riconoscerla. L'oca sopravvisse e battè la morte che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 75 - ORIZZONTI - PREMIO MIGLIOR ATTRICE a Natalya Kudryashova Una efficiente e incorruttibile guardia forestale, protesa con tenacia alla lotta contro il bracconaggio nelle foreste siberiane, diviene l'eroe locale a seguito delle eroiche imprese di cui si erge a protagonista. Tuttavia un giirno, a seguito di un check-up, l'uomo risulta afflitto da un cancro terminale che gli lascia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Venezia 75

obyone di obyone

"Primo uomo" e primo film alla Mostra n. 75. Armstrong apre il festival sognando la luna. Ma per il momento c'è un bel sole ed è meglio approfittarne per godersi qualche ora di spiaggia ed un'acqua…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto
Natalya Kudryashowa
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito