Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Aslan (Zhalgas Klanov) è il maggiore di cinque fratelli di età infantile. Il padre, nonostante la giovanissima età, l'ha già investito di un'importante autorità. Sarà il padre per i propri fratelli. Un compito non facile che richiede fermezza e severità e che l'uomo (Kuandyk… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Aslan (Zhalgas Klanov) è il maggiore di cinque fratelli di età infantile. Il padre, nonostante la giovanissima età, l'ha già investito di un'importante autorità. Sarà il padre per i propri fratelli. Un compito non facile che richiede fermezza e severità e che l'uomo (Kuandyk…

leggi tutto

Venezia 75

obyone di obyone

"Primo uomo" e primo film alla Mostra n. 75. Armstrong apre il festival sognando la luna. Ma per il momento c'è un bel sole ed è meglio approfittarne per godersi qualche ora di spiaggia ed un'acqua…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 75 - ORIZZONTI - PREMIO MIGLIOR REGIA Opera terza e conclusione di una trilogia sulla adolescenza iniziata con Lezioni di armonia (2013) e The wounded angel (2016), Ozen vede la firma del kazako Emir Baigazin. Cinque splendidi giovani interpreti di altrettanti fratelli tutti tra l'infanzia e l'adolescenza, destinati dal padre ad occuparsi di una tenuta in mezzo alla steppa ove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
scena
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito