Espandi menu
cerca

Trama

Cinque fratelli, cresciuti lontano dalla civiltà, vedono la loro vita cambiare dopo la visita dell'ospite che arriva dalla città.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Aslan (Zhalgas Klanov) è il maggiore di cinque fratelli di età infantile. Il padre, nonostante la giovanissima età, l'ha già investito di un'importante autorità. Sarà il padre per i propri fratelli. Un compito non facile che richiede fermezza e severità e che l'uomo (Kuandyk… leggi tutto

3 recensioni positive

2023
2023

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Cinque fratelli nell’età della prima adolescenza crescono nella steppa kazaka, lontani da tutto e tutti, così come ha voluto il padre, per preservarli dalle insidie e dalla corruzione della civiltà moderna. I ragazzi crescono lavorando duro e giocando con quello che trovano, con i loro corpi: nuotano al fiume, lottano corrono. All’improvviso appare un ragazzino…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Aslan (Zhalgas Klanov) è il maggiore di cinque fratelli di età infantile. Il padre, nonostante la giovanissima età, l'ha già investito di un'importante autorità. Sarà il padre per i propri fratelli. Un compito non facile che richiede fermezza e severità e che l'uomo (Kuandyk…

leggi tutto

Venezia 75

obyone di obyone

"Primo uomo" e primo film alla Mostra n. 75. Armstrong apre il festival sognando la luna. Ma per il momento c'è un bel sole ed è meglio approfittarne per godersi qualche ora di spiaggia ed un'acqua…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 75 - ORIZZONTI - PREMIO MIGLIOR REGIA Opera terza e conclusione di una trilogia sulla adolescenza iniziata con Lezioni di armonia (2013) e The wounded angel (2016), Ozen vede la firma del kazako Emir Baigazin. Cinque splendidi giovani interpreti di altrettanti fratelli tutti tra l'infanzia e l'adolescenza, destinati dal padre ad occuparsi di una tenuta in mezzo alla steppa ove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
scena
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito