Espandi menu
cerca

Trama

Due navi si incontrano nel Mar dei Sargassi. Sulla prima: prostitute, delinquenti ed esplosivi. Sulla seconda: i discendenti dei conquistadores spagnoli che ritengono ancora attuale il tribunale dell'Inquisizione. Ben recitato e abbastanza folle, un gotico avventuruoso di un regista della Hammer.

Commenti (1) vedi tutti

  • Abbastanza deludente e sconclusionato,non prende per niente,molto lontano dai capolavori "gotici" della Hammer.Per me un mezzo passo falso....voto 5.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

klunk di klunk
8 stelle

Nello scrivere un parere su di un film bisogna tener conto dealla data di uscita, e in questo caso il 1968, non ha certo quello a cui siamo abituati oggi. Infatti il ritmo è, come solito 40 anni fa, molto più lento di quello di un film contemporaneo, e gli effetti meccanici, posson far sorridere. Tuttavia l'idea e la recitazione dei protagonisti validissima e il film mostra l'evolversi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

Capisco che molti dei Films di Sci-Fi di molti anni fa mi piacciono anche se qualcuno mi fa storcere in nasone,capisco anche (personalmente) la bellezza di certi Films Avventurosi-Horror di molti anni fa pero' c'e' un limite a tutto.Questo "La nebbia degli orrori" proprio non decolla e se lo fa,si puo' trovare qualcosa dopo ben 58' ma vedere i soliti mostri dalle profondita' marine (in questo… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Capisco che molti dei Films di Sci-Fi di molti anni fa mi piacciono anche se qualcuno mi fa storcere in nasone,capisco anche (personalmente) la bellezza di certi Films Avventurosi-Horror di molti anni fa pero' c'e' un limite a tutto.Questo "La nebbia degli orrori" proprio non decolla e se lo fa,si puo' trovare qualcosa dopo ben 58' ma vedere i soliti mostri dalle profondita' marine (in questo…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

klunk di klunk
8 stelle

Nello scrivere un parere su di un film bisogna tener conto dealla data di uscita, e in questo caso il 1968, non ha certo quello a cui siamo abituati oggi. Infatti il ritmo è, come solito 40 anni fa, molto più lento di quello di un film contemporaneo, e gli effetti meccanici, posson far sorridere. Tuttavia l'idea e la recitazione dei protagonisti validissima e il film mostra l'evolversi…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

howl di howl
4 stelle

Negli adventure movies inkrociare isole nn segnate sulle rotte di navigazione può far svoltare la vicenda alla skoperta di favolosi tesori.Negli horror si svolta immankabilmente verso mondi perduti,mostri efferati, dottori sadici e sanguinari ... questa ennesima pellikola prodotta dalla Hammer nn si diskosta molto dal cliché se nn x una certa aria di sperimentazione ke la pervade x tutta la…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

L'inafferrabile fascino della nebbia

pimpi di pimpi

Svegliarsi di mattina e non vedere nulla, come se la vista fosse appannata dal sonno protratto oltre l’orario consueto. Il dubbio mi assale. Dormire troppo gioca brutti scherzi? Noooo! Che mi aspetta una volta…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito