Espandi menu
cerca

The Wedding Guest - L'ospite sconosciuto

Regia di Michael Winterbottom

Con Dev Patel, Radhika Apte, Jim Sarbh, Harish Khanna, Nish Nathwani, Waleed Akhtar, Sidhu Manpreet Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Jay, un ragazzo inglese misterioso con in mente un piano segreto, approda in Pakistan per partecipare a un matrimonio, armato di nastro isolante, di una pistola e di un piano per sequestrare la futura sposa. Il suo piano finisce velocemente fuori da ogni schema nel momento in cui Jay e il suo ostaggio devono correre per attraversare il confine, percorrendo stazioni ferroviarie, vicoli e il mercato nero di Nuova Delhi. L'attrazione si scalda, la fedeltà viene messa in dubbio ed emergono segreti esplosivi che cambiano il corso della storia.

Commenti (3) vedi tutti

  • Dev Patel non sbaglia un film.Davvero bravo

    commento di quicicasco
  • Io l'ho trovato un film ben realizzato,con una regia efficace.La storia è carica di phatos e il finale è dolceamaro.Veramente un bel film.Voto 7.

    commento di clarequilty
  • Un sicario rapisce una sposa ,ma poi tutti gli eventi prenderanno una piega inaspettata e il film da thriller passa a sentimentale....con finale a sorpresa....si puo' vedere...sufficente.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
3 stelle

Un sicario di cui non sappiamo nulla ( Dave Patel) è incaricato di rapire la giovane sposa Samira ( Radhika Apte), all'indomani del matrimonio. Il motivo? sarà il "sorpresone" di questo film anonimo e sciatto girato come un tv movie, che parte discretamente come thriller ma che poi si perde per strada, affogando nella banalità più totale. Colpa di una scrittura… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

emil di emil
3 stelle

Un sicario di cui non sappiamo nulla ( Dave Patel) è incaricato di rapire la giovane sposa Samira ( Radhika Apte), all'indomani del matrimonio. Il motivo? sarà il "sorpresone" di questo film anonimo e sciatto girato come un tv movie, che parte discretamente come thriller ma che poi si perde per strada, affogando nella banalità più totale. Colpa di una scrittura…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2018
2018
Dev Patel
Foto
Dev Patel
Foto
Dev Patel
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito