Trama

In occasione del suo novantesimo compleanno, Marilyn Monroe riceve la lettera di un giornalista che vorrebbe intervistarla. La grande diva di Hollywood non si concede al pubblico da cinquant'anni, da quando, senza alcuna spiegazione, ha deciso di ritirarsi per sempre dalle scene. Sorprendentemente, Marilyn decide di rompere il silenzio e di concedere l'intervista. Il giornalista cercherà di decifrare il mistero di una donna che, all'apice del successo, rinunciò alla fama in nome della propria libertà, diventando un mito.

Commenti (1) vedi tutti

  • Cosa potrebbe raccontarci Marilyn Monroe, se fosse ancora viva? In un fantasioso contesto Oliviero Del Papa (testi), Maria Di Razza (regia) e Roberta Sacchi (disegni) tentano di dare una risposta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    "Perché amiamo tanto le stelle? Perché sono bellissime, e irraggiungibili."    Parole di Marilyn Monroe, all'anagrafe Norma Jeane, in occasione di un'intervista rilasciata cinquant'anni dopo avere abbandonato le scene, ritirandosi a vita privata, lontano dai riflettori.    Maria Di Razza - appassionata di cinema benché la sua… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    "Perché amiamo tanto le stelle? Perché sono bellissime, e irraggiungibili."    Parole di Marilyn Monroe, all'anagrafe Norma Jeane, in occasione di un'intervista rilasciata cinquant'anni dopo avere abbandonato le scene, ritirandosi a vita privata, lontano dai riflettori.    Maria Di Razza - appassionata di cinema benché la sua…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito