Espandi menu
cerca

Trama

Da quando sua moglie se n'è andata, Mario deve occuparsi della casa e crescere da solo le due figlie adolescenti, Frida e Niki. Frida, 14 anni, lo rimprovera per l'assenza della madre. Niki, 17 anni, sogna di andarsene di casa. Mario, invece, aspetta ancora il ritorno della moglie.

Commenti (2) vedi tutti

  • non esattamente originalissimo, ma la cura e l'amore con cui i personagi sono descritti ne fanno un'opera da vedere. la naturalezza della recitazione e della messa in scena sono tipici di certo cinema francese, che in questi casi è assolutamente inarrivabile.

    commento di giovenosta
  • Una piccola perla, scalda il cuore

    commento di Marsil_Claritz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. In predicato per Cannes, come tutti i film d'oltralpe che abbiano velleità, l'esordio a due mani alla regia di Claire Burger, alla fine, è approdato al molo del Casinò. Incuriosito dagli articoli pre-festival della stampa specializzata mi ero ripromesso di tener d'occhio il titolo. Poi arrivato a Venezia… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. In predicato per Cannes, come tutti i film d'oltralpe che abbiano velleità, l'esordio a due mani alla regia di Claire Burger, alla fine, è approdato al molo del Casinò. Incuriosito dagli articoli pre-festival della stampa specializzata mi ero ripromesso di tener d'occhio il titolo. Poi arrivato a Venezia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Venezia 75

obyone di obyone

"Primo uomo" e primo film alla Mostra n. 75. Armstrong apre il festival sognando la luna. Ma per il momento c'è un bel sole ed è meglio approfittarne per godersi qualche ora di spiaggia ed un'acqua…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito