Espandi menu
cerca
Terrorizzati

Regia di Demián Rugna vedi scheda film

Commenti brevi
  • Angoscia, mistero, orrore irrompono nella vita di alcuni residenti di un anonimo quartiere di periferia. Un male senza spiegazione, dimensioni parallele che entrano in contatto, investigatori senza paura che indagano per tentare di scoprire la verità. Lo score ogni tanto è invadente, ma le atmosfere cupe e morbose tengono incollati fino alla fine.

    commento di Fanny Sally
  • Mostruose figure si aggirano in un quartiere residenziale di Buenos Aires. Entrare in contatto con loro significa guardare la morte per quella che è e per tutto il terrore che può riuscire a suscitare. Questo è "Atterados", un horror notturno che gioca con gli ingredienti tipici del genere per atterrire gli occhi di chi osa penetrare il mistero.

    commento di Peppe Comune
  • Horror argentino inusuale e sorprendente per come affronta il genere. Ovvero lontano dai soliti clichés e dai più comuni luoghi sulla figura del boogeyman.

    leggi la recensione completa di undying
  • Raro esempio di film horror latinoamericano di qualità, condotto con sobrietà e linearità, unendo scene di vita quotidiana con altre allucinanti e spaventose come fosse la cosa più naturale del mondo, come se le dimensioni fossero interconnesse e scambiabili

    commento di Maciknight