Trama

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; line-height: 19.0px; font: 16.0px Georgia; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff} span.s1 {font-kerning: none} Le esistenze di tre persone sono sconvolte a seguito di una serie di violente morti che si registra nella loro zona. Per Funes, ispettore di polizia in procinto di ritirarsi in pensione, quello che doveva essere un caso facile prende improvvisamente una strana piega e lui si ritrova a gestire qualcosa di più grosso di ciò che pensava. Per capire cosa accade, si chiede l'intervento di esperti del paranormale, che vengono messi alla prova da un'entità maligna mai incontrata prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror argentino inusuale e sorprendente per come affronta il genere. Ovvero lontano dai soliti clichés e dai più comuni luoghi sulla figura del boogeyman. Promosso, anche se di improbabile distribuzione nel nostro Belpaese.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

  Buenos Aires. Brunetti è testimone impotente della misteriosa morte della moglie, avvenuta in bagno, sbattuta contro le pareti da una forza misteriosa. Mentre viene accusato di omicidio nel piccolo quartiere, teatro del fatto sanguinario, anche il suo vicino Walter è ossessionato da spettrali visioni e si rivolge, in cerca di aiuto, ad una esperta dottoressa. Un'altra… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

  Buenos Aires. Brunetti è testimone impotente della misteriosa morte della moglie, avvenuta in bagno, sbattuta contro le pareti da una forza misteriosa. Mentre viene accusato di omicidio nel piccolo quartiere, teatro del fatto sanguinario, anche il suo vicino Walter è ossessionato da spettrali visioni e si rivolge, in cerca di aiuto, ad una esperta dottoressa. Un'altra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Per scovare del buon vecchio horror, bisogna muoversi in territori cinematografici piuttosto avulsi al genere. L'Argentina infatti, per quel che io ricordi, non ha una grande tradizione nel genere. Rugna prova a sparigliare le carte del Cinema argentino con questo horror piuttosto riuscito, vincitore di due premi di genere, come al Festival di Montevideo, in Uruguay. Non fa nulla di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito