Espandi menu
cerca

Trama

Si esplora il rapporto tra sessualità e morte, concetti che sono solo all'apparenza due poli opposti, ma che in realtà si fondono in ognuno di noi mascherando la paura della morte o il suo desiderio, il mondo dell'Eros.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

VENEZIA 75: SETTIMANA DELLA CRITICA Eros e Thanatos: pulsioni di vita e di morte, di erotismo attraverso il contatto con la morte. La famosa, bionda ed avvenente cantante finlandese Anna Eriksson lascia da parte per un momento il mondo della musica per dedicarsi ad un nuovo stimolo rappresentativo, scegliendo il cinema della sperimentazione per parlarci di uno stretto connubio… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

VENEZIA 75: SETTIMANA DELLA CRITICA Eros e Thanatos: pulsioni di vita e di morte, di erotismo attraverso il contatto con la morte. La famosa, bionda ed avvenente cantante finlandese Anna Eriksson lascia da parte per un momento il mondo della musica per dedicarsi ad un nuovo stimolo rappresentativo, scegliendo il cinema della sperimentazione per parlarci di uno stretto connubio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito