Espandi menu
cerca

Trama

Ex star di una sitcom televisiva di breve durata, Fabien beve troppo per ricordare tutto quello che fa e non lo stupisce più nulla. Quando sulla sua strada incontra Yoni, giovane militare triste, non è sorpreso neppure di scoprire la testa di un altro uomo, bella come un sogno, come un ricordo, come un rimprovero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 75: SETTIMANA DELLA CRITICA Un tipo un po' strano, con un atteggiamento stralunato ed abiti stropicciati, si ritrova in aperta campagna dopo un post sbronza del quale non ricorda dettaglio alcuno. Sul suo confuso cammino alla ricerca della strada perduta, tra feste/funerali in cui imbucarsi e altre situazioni grottesche, il ragazzo, che scopriamo essere stato una meteora televisiva di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 75: SETTIMANA DELLA CRITICA Un tipo un po' strano, con un atteggiamento stralunato ed abiti stropicciati, si ritrova in aperta campagna dopo un post sbronza del quale non ricorda dettaglio alcuno. Sul suo confuso cammino alla ricerca della strada perduta, tra feste/funerali in cui imbucarsi e altre situazioni grottesche, il ragazzo, che scopriamo essere stato una meteora televisiva di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito