Espandi menu
cerca

Trama

Il detective Chae Yi-Do ha il compito di far luce su una serie di omicidi seriali che sconvolgono Seoul. Con la sua sigaretta sempre in bocca, scopre che il responsabile è Kim Kwang-Il, un disertore della Corea del Nord protetto dal padre, un pezzo grosso, e dai servizi segreti della nazione. Chae però non si arrende combattendo con la sua squadra ufficiali dell'intelligence, politici moralmente discutibili e accordi sottobanco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

V.I.P è un film sud-coreano del 2017, scritto e diretto da Park Hoon-jun.   Sinossi: Kim Kwang II è un giovane rampollo proveniente dalla Corea del Nord, il padre è un noto comandante molto vicino al Supremo Leader che tradotto significa che lui ed il figlio sono intoccabili. il giovane è un sadico serial killer che miete indistrurbato decine di… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

V.I.P è un film sud-coreano del 2017, scritto e diretto da Park Hoon-jun.   Sinossi: Kim Kwang II è un giovane rampollo proveniente dalla Corea del Nord, il padre è un noto comandante molto vicino al Supremo Leader che tradotto significa che lui ed il figlio sono intoccabili. il giovane è un sadico serial killer che miete indistrurbato decine di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito