Espandi menu
cerca

Trama

La trentaquattrenne Alice ha incontrato il successo nel mondo letterario ma il suo momento di gloria è disturbato da inquietanti attacchi di ansia. Immagini continue di abusi sessuali la perseguitano e il panico prende il sopravvento, lasciandola priva di ogni fiducia nell'essere umano e di voglia di contatto. Nell'edificio dall'altro lato della strada il diciassettenne Ziv vive con i genitori. talentuoso, aspira a divenire un musicista professionista ma la partenza per l'esercito lo fa crescere in fretta, infrangendo sogni e innocenza. Una chiamata casuale della vicina Alice gli permetterà di incontrare finalmente colei che è l'oggetto delle sue fantasie adolescenziali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
5 stelle

    Venezia 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Stripped di Yaron Shani è il primo film di una trilogia di titoli in fase di realizzazione dedicata all’amore. Presentato in concorso nella sezione Orizzonti alla recente Mostra del Cinema ha per protagonisti Alice e Ziv. Alice è un’artista che alterna alla scrittura il supporto ad un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

VENEZIA 75 - ORIZZONTI Cosa può legare i destini di una scrittrice ed artista multiforme dalla vita concitatissima di impegni al punto di farla sprofondare in una potente crisi d'ansia, ed un ragazzino teenagers appassionato di musica che cerca di farsi strada nel servizio di leva obbligatorio per ben 3 anni, riuscendo a farvi parte come musicista esperto ed evitando di abbandonare… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

obyone di obyone
5 stelle

    Venezia 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Stripped di Yaron Shani è il primo film di una trilogia di titoli in fase di realizzazione dedicata all’amore. Presentato in concorso nella sezione Orizzonti alla recente Mostra del Cinema ha per protagonisti Alice e Ziv. Alice è un’artista che alterna alla scrittura il supporto ad un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Venezia 75

obyone di obyone

"Primo uomo" e primo film alla Mostra n. 75. Armstrong apre il festival sognando la luna. Ma per il momento c'è un bel sole ed è meglio approfittarne per godersi qualche ora di spiaggia ed un'acqua…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

VENEZIA 75 - ORIZZONTI Cosa può legare i destini di una scrittrice ed artista multiforme dalla vita concitatissima di impegni al punto di farla sprofondare in una potente crisi d'ansia, ed un ragazzino teenagers appassionato di musica che cerca di farsi strada nel servizio di leva obbligatorio per ben 3 anni, riuscendo a farvi parte come musicista esperto ed evitando di abbandonare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Lalil Sivan
Foto
Bar Gottfried, Lalil Sivan
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito