Espandi menu
cerca

Trama

Heather Dunsmore è molto famosa nella sua università, perché, oltre ad essere una brava studentessa, è anche la leader di una band musicale che sta cercando di affermarsi. La ragazza ha tutto quello che desidera compreso l'amore del chitarrista del gruppo. Un giorno però si presenta Zanne Armstrong, che cerca in tutti i modi di fare amicizia con lei. Ben presto Zanne riesce a insinuarsi anche nella vita privata di Heather e fa coppia con lei sul palco. Per poco però, perché presto la rimpiazza. Dove vuole arrivare la "timida" Zanne?

Note

Prodotto tipicamente televisivo con qualche infamia e pochissima lode. Con l'ex "Beverly Hills 90120" Shannen Doherty, bizzosa più che mai.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film TV che fa riflettere sul confine tra la "normalità" e patologia, tra competizione sana e insana.L'invidia e la voglia di primeggiare,possono,da sole,portare alla follia,o questo può accadere solo in soggetti già di per sé disturbati? Ed una delusione infantile può far covare un odio così profondo verso una persona in fondo incolpevole?

    commento di Ladymaya
  • Bel film TV con un bel significato!

    leggi la recensione completa di antony-ones
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

antony-ones di antony-ones
6 stelle

Film TV che mi ha sempre colpito, parla in fondo di come alcune persone sviluppino uno spirito di competizione malsano e di come se alimentato anziché curato questo possa portare alla follia. Shannen Doherty e la coprotagonista davvero bravissime! Alcune scene sono davvero particolari ed il finale è davvero toccante e fa riflettere su come spesso le persone possano perdersi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

antony-ones di antony-ones
6 stelle

Film TV che mi ha sempre colpito, parla in fondo di come alcune persone sviluppino uno spirito di competizione malsano e di come se alimentato anziché curato questo possa portare alla follia. Shannen Doherty e la coprotagonista davvero bravissime! Alcune scene sono davvero particolari ed il finale è davvero toccante e fa riflettere su come spesso le persone possano perdersi…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Cantanti

Redazione di Redazione

Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…

leggi tutto
Playlist

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Un buon tv movie a metà tra il thriller/drammatico e il musicale.Shannen Doherty oltre ad aver dato ancora prova della sua bravura si cimenta anche nel canto,e bisogna dire che non se la cava per niente male,anzi.Le canzoni sono tutte carine ed orecchiabili.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito