Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2029, dopo che i governi della Corea del Nord e della Corea del Sud hanno annunciato un piano quinquennale per la riunificazione del paese, forti sanzioni da parte delle nazioni più potenti del mondo hanno paralizzato l'economia e portato a un periodo di caos infernale. Con la comparsa di un gruppo terroristico armato che, chiamato "la Setta", si oppone alla riunificazione, il Presidente crea una nuova divisione di polizia denominata Unità Speciale, che con il tempo accumula un significativo potere politico. Tuttavia, il servizio di Intelligence di Pubblica Sicurezza, che vede diminuire la propria influenza, pianifica un complotto per annientare l'Unità Speciale. In mezzo alla sanguinosa faida tra le due potentissime istituzioni, si diffonde la notizia della creazione di una brigata, formatasi in segreto all'interno dell'Unità Speciale, i cui componenti - vere e proprie armi umane - sono chiamati Lupi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Mettere le mani su un materiale preesistente è un’operazione inevitabilmente delicata. Redigere una copia, semplicemente fedele all’originale, sarebbe limitante dal punto di vista creativo, ma confluire gli sforzi su una visione parallela, dissimile dalle linee guida, conduce automaticamente su un terreno accidentato, con elevato rischio di creare astio nel serbatoio di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Illang: The Wolf Brigade è un film sudcoreano del 2018, scritto (quattro mani con Jeon Cheol-hong)  e diretto da Kim Jee-woon. Il film, distribuito in esclusiva da Netflix, si tratta dell'adattamento cinematografico del celebrrimo anime Jin- Roh- uomini e lupi, diretto da Hiroyuki Okiura ma ideato e sceneggiato dal maestro Mamoru Oshii… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Illang: The Wolf Brigade è un film sudcoreano del 2018, scritto (quattro mani con Jeon Cheol-hong)  e diretto da Kim Jee-woon. Il film, distribuito in esclusiva da Netflix, si tratta dell'adattamento cinematografico del celebrrimo anime Jin- Roh- uomini e lupi, diretto da Hiroyuki Okiura ma ideato e sceneggiato dal maestro Mamoru Oshii…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Mettere le mani su un materiale preesistente è un’operazione inevitabilmente delicata. Redigere una copia, semplicemente fedele all’originale, sarebbe limitante dal punto di vista creativo, ma confluire gli sforzi su una visione parallela, dissimile dalle linee guida, conduce automaticamente su un terreno accidentato, con elevato rischio di creare astio nel serbatoio di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito