Trama

Ichigo Kurosaki è un liceale quindicenne che vive nella città di Karakura e ha la caratteristica speciale di vedere fantasmi e presenze. Un giorno, Ichigo incontra una mietitrice di anime, la componente di un antico ordine il cui compito è quello di scortare le anime dei morti. Una lotta con uno spirito malvagio fa sì che i poteri della mietitrice vengano trasferiti a Ichigo, che da un momento all'altro si ritrova a sua volta nel ruolo di mietitore d'anime, con il compito di proteggere la sua città.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
5 stelle

Bleach è un film giapponese del 2018, scritto e diretto da Shinsuke Sato; il film è tratto dal celebre manga di Tite Kubo (già trasposto in anime, 366 episodi, per la regia generale di Noriyuki Abe). L'opera è prodotta da Warner Bros con la supervisione di vari studi giapponesi tra cui Pierrot (lo studio che ha realizzato l'anime) mentre la distribuzione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
5 stelle

Bleach è un film giapponese del 2018, scritto e diretto da Shinsuke Sato; il film è tratto dal celebre manga di Tite Kubo (già trasposto in anime, 366 episodi, per la regia generale di Noriyuki Abe). L'opera è prodotta da Warner Bros con la supervisione di vari studi giapponesi tra cui Pierrot (lo studio che ha realizzato l'anime) mentre la distribuzione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito