Espandi menu
cerca

Trama

Nato a Belleville, Baaba Keita è diventato un ispettore di polizia, determinato a rimane nel suo quartiere per la disperazione della sua ragazza, che vorrebbe finalmente mettere su casa con lui. Baaba sta lottando per allontanarsi dalla madre invasiva quando una notte Roland, un suo amico d'infanzia, viene ucciso davanti ai suoi occhi. Roland lavorava per conto del Consolato di Francia a Miami e si trovava a Parigi per un'indagine sul traffico di droga. Per trovare il suo assassino, Baaba vola negli Stati Uniti con la madre, che non può lasciare da sola. Qui, potrà contare sull'aiuto di Ricardo, un poliziotto tanto stanco quanto irascibile.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sceneggiatura e plot banalotti, per un film che punta sfacciatamente soltanto sulla presenza del sempre simpatico e sicuramente magnetico Omar Sy, attore che vale davvero parecchio. Sy rende il film guardabile oltre i propri limiti, ma non si tratta certo di qualcosa di memorabile: si può guardare senza pretese.

    commento di silviodifede
  • Alquanto scioccherello, il film comunque talvolta riesce a strappare la risata, seppur nel quadro d'una banale commercialata che in definitiva si poggia quasi unicamente sulle spalle del sempre simpatico Sy.

    commento di ilcausticocinefilo
  • La simpatia e la presenza scenica di Omar Sy sono decisamente sprecate in questa commedia poliziesca con poche scene d'azione e un umorismo sin troppo debole.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
2019
2019
2018
2018
locandina
Foto
Omar Sy
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito