Espandi menu
cerca

Trama

Tobias Wilke, rinomato chef, non crede ai suoi occhi quando, arrivando al'aeroporto per accogliere il figlio diciassettenne Finn, si ritrova davanti a questi in abiti femminili. Helen, così Finn si fa chiamare, gli rivela di essersi sempre sentita una ragazza e di aver sfruttato il suo anno a San Francisco per mettersi alla prova con la vita di tutti i giorni da donna prima di procedere al cambio di sesso quando sarà maggiorenne. Le reazioni di chi conosce, compresi amici, familiari e compagni di scuola, variano dalla derisione alla solidarietà ma chi non riesce proprio a capirla è Tobias.

Commenti (2) vedi tutti

  • 6/8voto oggettivo/soggettivo

    commento di paolofefe
  • Film che appassiona fino a 10' dalla fine : purtroppo tutte le probabili buone intenzioni del Regista con una Storia interessante da proporre,svaniscono negli ultimi minuti in quanto si delinea un turbillon di Strade percorribili per un finale non banale ma ahime' tutto diverra' buonista e straniante ! voto.6.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito