Espandi menu
cerca

The Rhythm Section

Regia di Reed Morano

Con Blake Lively, Sterling K. Brown, Jude Law, Max Casella, Richard Brake, Raza Jaffrey, Daniel Mays, Geoff Bell, Ibrahim Renno... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • Amazon Prime Video
  • Tim Vision
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Stephanie Patrick è una donna come tante altre che ha intrapreso un percorso di autodistruzione dopo il tragico incidente aereo che le ha sterminato la famiglia. Quando scopre che l'incidente tale non è stato, Stephanie scivola in un universo oscuro e complesso alla ricerca di vendetta nei confronti dei responsabili  e redenzione per se stessa.

Note

Da un romanzo di Mark Burnell.

Commenti (5) vedi tutti

  • Noioso, una brutta copia di "Nikita", ma quello e' rimasto nella storia. voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
  • Tutto ok: la regia, gli attori, la fotografia, gli scenari. Peccato per la storia: una vera cag*ta.

    commento di IlNinja
  • Action movie non particolarmente riuscito Blake Lively bella brava , ma fuori parte la regia è debole produce Barbara Broccoli.

    commento di claudio1959
  • Per il Profeta e per il Profitto.

    leggi la recensione completa di mck
  • Interessante connubio tra dramma personale e spionaggio di azione, un po' complesso per il tempo a disposizione dello spettatore. Risultato piacevole, anche per la bravura dei protagonisti perfettamente calati nel ruolo.

    commento di albicla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

    Reed Morano, dopo le due buone prove di “MeadowLand” e “I Think We're Alone Now” e le regìe di alcuni episodi di “Halt and Catch Fire” e “the Handmaid’s Tale”, inserisce per l’occasione il pilota automatico gestendo la trasposizione del romanzo di partenza di Mike Burnell, operata dall’autore stesso,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

L'idea di partenza e' buona, ma poi diventa difficile da seguire, troppe complicazioni con colpo di scena finale.  L'addestramento di Stephanie e' troppo semplice; qualche colpo di pistola su di un pezzo di cartone, qualche corsetta, ed eccola pronta a diventare un pericoloso killer....  Non consiglio di vedere questo film che non dice niente di nuovo.  Guardatevi o…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

mck di mck
5 stelle

    Reed Morano, dopo le due buone prove di “MeadowLand” e “I Think We're Alone Now” e le regìe di alcuni episodi di “Halt and Catch Fire” e “the Handmaid’s Tale”, inserisce per l’occasione il pilota automatico gestendo la trasposizione del romanzo di partenza di Mike Burnell, operata dall’autore stesso,…

leggi tutto

Le proposte inedite di Chili

Redazione di Redazione

Tra le tante piattaforme che offrono grande cinema Chili tende a differenziarsi dalle altre per una ragione fondamentale: non propone un abbonamento annuale o a cadenza mensile ma fa pagare solo ciò che…

leggi tutto
2019
2019
Blake Lively
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito