Trama

Ogni estate, sulle isole Westman, al largo dell'Islanda, si svolge un torneo di calcio per ragazzi. Quest'anno Jon, 10 anni, partecipa con la sua squadra. Jón scopre un lato completamente nuovo di se stesso come giocatore di football e soprattutto che è capace di assumersi responsabilità più di quanto immagini. Infatti, quando lui e i compagni vedono Ívar, un giocatore avversario, mentre viene malmenato dal padre Tóti, lo spensierato e avvincente torneo di calcio si trasforma in una drammatica missione di salvataggio: i ragazzi cercheranno di salvare Ívar da suo padre. Jón e Ívar, nemici giurati sul campo, compiranno insieme un viaggio emotivo con conseguenze drammatiche ed emozionanti e scopriranno di aver instaurato un'amicizia destinata a durare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito