Espandi menu
cerca

Trama

Erin sembra avere un'esistenza idilliaca: è sposata con il ricco procuratore distrettuale Darren e ha due figli, l'adolescente Amy e il più piccolo Charlie. Erin, però, ha nascosto a tutti quanto il suo matrimonio sia infelice dal momento che Darren è un uomo manipolatore, ossessivo, geloso e violento. Dopo una terrificante serata, Erin si rende conto di non poter più sopportare e per il bene dei figli decide di fuggire via con loro e cercare rifugio in California. Darren, ovviamente, si rifiuta all'idea di perdere la sua famiglia perfetta e sfrutta le sue conoscenze per far credere Erin mentalmente instabile. Erin sarà così costretta  a trovare un modo per mettere in salvo lei e i figli prima che Darren o la polizia la trovino.

Commenti (2) vedi tutti

  • avvincente quanto basta. si spera che film come questo aiutino le donne a capire che l'unica strada è ribellarsi. voto 6

    commento di 75luka
  • Non è male per questa tipologia di film, anche se non è certo originale, ma del resto attimo parlando di storie di violenza sulle donne, quindi argomento difficile e purtroppo attuale. Il livello sufficiente

    commento di Utente rimosso (arwen88)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Trasmesso il 15 gennaio 2020 su Rsi La1
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito