Trama

Nonostante la giovanissima età, la vita di April è stata travagliata sin dalla nascita. Appena nata, è stata abbandonata in un bidone della spazzatura dietro una pizzeria. La mattina del suo quattordicesimo compleanno ha poi un devastante scontro con la madre adottiva Marion e lascia la casa in cui vive, determinata a scoprire chi sia veramente, da dove viene e l'identità della vera madre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

germarco di germarco
8 stelle

Film commovente e davvero bello. Narra la vita di April, una ragazza che, abbandonata da neonata in un cassonetto della spazzatura, passa un'infanzia ed un'adolescenza sballottata da una famiglia o un istituto ed un altro (la prima madre adottiva si suicida, creandole un altro trauma), senza affetti e punti di riferimento fissi, passando per furti, vessazioni subìte e problemi di ogni… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

germarco di germarco
8 stelle

Film commovente e davvero bello. Narra la vita di April, una ragazza che, abbandonata da neonata in un cassonetto della spazzatura, passa un'infanzia ed un'adolescenza sballottata da una famiglia o un istituto ed un altro (la prima madre adottiva si suicida, creandole un altro trauma), senza affetti e punti di riferimento fissi, passando per furti, vessazioni subìte e problemi di ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 23 agosto 2018 su Tv 2000
Trasmesso il 5 luglio 2018 su Rsi La1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito