Espandi menu
cerca

Trama

Un industriale d'età matura viene trovato ucciso in un albergo con un colpo di pugnale alla schiena. Le indagini della polizia portano alla scoperta che la sera prima l'uomo aveva avuto una violenta discussione con il suo segretario. A questo punto si intromettono un dective privato e un'assidua lettrice di romanzi gialli...

Note

Commedia senza pretese che sfrutta un soggetto giallo per tentare di far ridere. Non basta la simpatia di Tino Scotti, nella parte del commissario che compie le indagini.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un bravo commissario indaga sull'omicidio di un uomo, avvenuto in un albergo. Purtroppo per lui però nelle indagini si intromettono un tonto detective e un'invadente lettrice di gialli.   Commediola dichiaratamente retrò nei toni, scritta attorno a un protagonista vivace, sbrigliato, sopra le righe quale Tino Scotti, macchietta a tutti gli effetti però legata a una… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un bravo commissario indaga sull'omicidio di un uomo, avvenuto in un albergo. Purtroppo per lui però nelle indagini si intromettono un tonto detective e un'invadente lettrice di gialli.   Commediola dichiaratamente retrò nei toni, scritta attorno a un protagonista vivace, sbrigliato, sopra le righe quale Tino Scotti, macchietta a tutti gli effetti però legata a una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Qua siamo nel 1953 e gia' il Colore usato mi ha fatto quasi addormentare e neanche le vicende simpatiche che affronta il curioso Tino Scotti risultano alla fine cosi' tanto apprezzabili e la visione non ne trova giovamento in questa Pellicola ormai datata e poco divertente ed infatti si puo' dimenticare il tutto in fretta e furia senza remore.voto.1.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 febbraio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 7 maggio 2015 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito