L'agenzia dei bugiardi

Regia di Volfango De Biasi vedi scheda film

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su L'agenzia dei bugiardi

di boychick

Commedia divertente e ben realizzata. Voto:7

Paolo Ruffini, Massimo Ghini e Giampaolo Morelli danno vita ad una divertente commedia, ben realizzata, senza un attimo di noia e dinamica. È proprio quest'ultimo l'aspetto che più mi è piaciuto: la dinamicità. Infatti, a differenza di molte altre pellicole dove si cerca di strappare una risata con battute scontate e banali, qui a far ridere sono le situazioni, le scene. Pensiamo a quando Massimo Ghini viene trovato nell'armadio e lui facendo finta di nulla dice "sorpresa!", oppure alla scena di quando Giampaolo Morelli finge di essere in Senegal o le scene che si svolgono nell'hotel. Inoltre, ho trovato molto simpatiche le scene nelle quali compare Paolo Ruffini che recentemente ha preso parte a pellicole che ho particolarmente apprezzato.

Il film è una commedia leggera, che scorre via velocemente e che ,soprattutto, ti appassiona. Infatti, è una pellicola frizzante, senza un attimo di pausa o di noia, in ogni scena o accade qualcosa o la risata e dietro l'angolo e questo non può che essere un aspetto positivo.

Perciò, poiché il film diverte, è ben interpretato, non annoia e attira l'attenzione dello spettatore, non posso che consigliarlo. Adatto a chi vuole assistere a qualcosa di assolutamente non impegnativo.

Voto: 7

A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!