Trama

Paula Maca è la più famosa delle attrici del Grand Guignol e recita la parte della protagonista in una rappresentazione in cui viene assassinata sul palco più volte durante la giornata. Un giovane giornalista sospetta però che il teatro parigino sia legato a una serie di macabri omicidi. Dopo essersi innamorato di Paula e aver scoperto il suo doloroso passato, si propone di salvarla da un misterioso assassino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un buon soggetto, ispirato ad una famosa attrice del Grand Guignol, sprecato da una sceneggiatura scritta a troppe mani e da un regista esordiente (ma già produttore di Inside) che non si vuole abbassare al genere, preferendo dare un taglio snob a discapito del più puro spettacolo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  1932, Parigi. Paula Maxa (Anna Mouglalis) è l'attrice simbolo del teatro del Grand Guignol. La donna, con un passato traumatico, si trova a vivere tra le proteste dei perbenisti che vorrebbero abolire questo tipo di rappresentazione e le attenzioni di Jean (Niels Schneider), giornalista de Le petit journal, in cerca di un facile scoop. Un giorno riceve un mazzo di fiori da un… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

  1932, Parigi. Paula Maxa (Anna Mouglalis) è l'attrice simbolo del teatro del Grand Guignol. La donna, con un passato traumatico, si trova a vivere tra le proteste dei perbenisti che vorrebbero abolire questo tipo di rappresentazione e le attenzioni di Jean (Niels Schneider), giornalista de Le petit journal, in cerca di un facile scoop. Un giorno riceve un mazzo di fiori da un…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito