Espandi menu
cerca

Trama

Una fattoria isolata nel cuore della prateria americana è diventata il rifugio ideale per due lesbiche, che possono così vivere il loro amore al riparo da sguardi indiscreti e dal perbenismo. Il loro ménage è però destinato a incrinarsi quando alla fattoria arriva un uomo, bello e affascinante, che coinvolge sentimentalmente una delle due.

Note

Tratto da una novella di D.H. Lawrence, il film fece un certo scalpore all'epoca, ma oggi appare piuttosto datato e abbastanza contorto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maso di maso
10 stelle

                                        Fedelissimo adattamento della novella omonima di D.H. Lawrence da parte di Mark Rydell che in questa sua prima fatica dietro la macchina da presa tocca subito due temi che diventeranno ricorrenti in molte sue opere successive: lo scavo psicologico dei… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012
2011
2011

Recensione

maso di maso
10 stelle

                                        Fedelissimo adattamento della novella omonima di D.H. Lawrence da parte di Mark Rydell che in questa sua prima fatica dietro la macchina da presa tocca subito due temi che diventeranno ricorrenti in molte sue opere successive: lo scavo psicologico dei…

leggi tutto
2005
2005
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito