Guardiani dei mondi

Regia di Sergey Mokritskiy

Con Nikita Volkov, Severija Janusauskaite, Yuliya Peresild, Irina Gorbacheva, Evgeniy Tsyganov, Evgeniy Tkachuk, Vilen Babichev... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Infinity
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Kirill ha una vita perfetta: è un giovane che lavora come programmatore di giochi, ha genitori che si prendono cura di lui e una fidanzata fantastica. La sua esistenza non potrebbe essere migliore fino al giorno in cui tutto viene cancellato all'improvviso. Svegliandosi, Kirill si rende conto che tutti hanno dimenticato chi è e che c'è qualcun altro che vive nella sua casa. Mentre cerca una spiegazione, scopre grazie a una misteriosa donna di essere il nuovo guardiano di un edificio circolare che fornisce l'accesso a oltre una dozzina di mondi paralleli. Molto presto diventerà chiaro che sopra Kirill c'è una sorta di burattinaio che controlla le molteplici realtà, portando confusione e dubbi nelle vite.

Note

Da un romanzo di Sergey Lukyanenko.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Zarco di Zarco
3 stelle

Un film che si protrae per quasi due ore senza che accada nulla di realmente rilevante e interessante ma soprattutto sufficientemente razionalmente comprensibile. Molto fumo ma niente arrosto: di scena, suggestioni, apparenza, ce n'è molte, ma di sostanza poca. Un susseguirsi di situazioni onirico-allucinatorie di cui non si capisce il quadro d'insieme, chiaro probabilmente solo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Zarco di Zarco
3 stelle

Un film che si protrae per quasi due ore senza che accada nulla di realmente rilevante e interessante ma soprattutto sufficientemente razionalmente comprensibile. Molto fumo ma niente arrosto: di scena, suggestioni, apparenza, ce n'è molte, ma di sostanza poca. Un susseguirsi di situazioni onirico-allucinatorie di cui non si capisce il quadro d'insieme, chiaro probabilmente solo…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito