Espandi menu
cerca

Trama

Avete mai sentito parlare del famigerato "Triangolo delle Bermude"? Ebbene, un reporter inglese (Caine) è ben deciso a venire a capo del mistero. Dopo numerose traversie si ritrova però prigioniero di una banda di pazzeschi individui che si considerano eredi degli antichi bucanieri che infestavano le Antille.

Note

Fa sempre un certo dispiacere scoprire un bel nome di attore in film assolutamente trascurabili.

Commenti (4) vedi tutti

  • Ritchie ha fatto sia di meglio che di peggio. Un peccato, sia per lo spunto che offriva migliori possibilità di sviluppo, che per la buona interpretazione di Caine. Ci si diverte, nonostante tutto.

    commento di monsieur opal
  • tra farsa e violenza tanto gratuita quanto irritante. Un giornalista, assieme al suo insopportabile marmocchio, finisce in un covo di pirati. Che pena vedere Michael Caine coinvolto in questa boiata.

    commento di gherrit
  • Un bellissimo film (almeno per me) Trasmesso oggi, il 7 Ottobre 2018 su Rete 4 ore 13,55 (anziche Space Cowboys che era in programa)Peccato che non ho potuto registrare per intero.

    commento di pixote
  • Fa parte dei 100 migliori film di sempre consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.

    commento di medusatouch
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Giornalista di New York si reca col figlio in Florida per fare luce su una serie di misteriose sparizioni di imbarcazioni e dei loro equipaggi. Scopriranno su un isola, a loro spese, l'esistenza di una banda di pirati zoticoni e sanguinari che parlano un inglese tutto loro e hanno intenzioni ben poco pacifiche. Un mix non sempre riuscito e bilanciato di horror (alcune scene truculente si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso il 5 dicembre 2021 su Iris
Trasmesso il 10 novembre 2021 su Iris
locandina
Foto
Trasmesso il 9 maggio 2021 su Rete 4
2019
2019
Trasmesso il 29 dicembre 2019 su Rete 4
2017
2017
Trasmesso l'8 ottobre 2017 su Rete 4
2015
2015

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Giornalista di New York si reca col figlio in Florida per fare luce su una serie di misteriose sparizioni di imbarcazioni e dei loro equipaggi. Scopriranno su un isola, a loro spese, l'esistenza di una banda di pirati zoticoni e sanguinari che parlano un inglese tutto loro e hanno intenzioni ben poco pacifiche. Un mix non sempre riuscito e bilanciato di horror (alcune scene truculente si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
2010
2010

la tv come un cane o una pallina anti-stress

zombi di zombi

della tv come di qualsiasi altro elettrodomestico, o altra cosa in generale, ognuno ne fa l'uso che preferisce. griffin sr in una puntata non potendone far a meno decide di girare con una cornice di teleschermo legata…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Isole

Redazione di Redazione

Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…

leggi tutto
Playlist
2007
2007
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito