Espandi menu
cerca

Trama

Adela e la madre Concha vivono in una baraccopoli alla periferia della città. Un giorno, stufa dalla vita di miseria imposta dal marito, Concha decide di rischiare il tutto per tutto rubando una grossa somma di denaro per scappare con la figlia. Le due vengono però scoperte e, durante l'inseguimento, Concha finisce con l'investire il marito.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una storia in fuga. Che non sa dove andare. Però cerca, disperatamente, di comunicarci la sua angoscia.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Gabbie. Ce ne sono di ogni misura e colore. Anche grandi ed invisibili. Questa storia è fatta di urla e di silenzi, lanciati a stento attraverso le sbarre. È rabbia che deborda dai margini sfilacciati, quella che si fa largo a fatica fra le trame di una vita dai contorni rozzi, ruvidi per mancanza di pace. Da qualche parte, in una zona rurale della Spagna, un manipolo di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Gabbie. Ce ne sono di ogni misura e colore. Anche grandi ed invisibili. Questa storia è fatta di urla e di silenzi, lanciati a stento attraverso le sbarre. È rabbia che deborda dai margini sfilacciati, quella che si fa largo a fatica fra le trame di una vita dai contorni rozzi, ruvidi per mancanza di pace. Da qualche parte, in una zona rurale della Spagna, un manipolo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito