Trama

Un gruppo di creature tanto intelligenti quanto maligne vive nei boschi e attira i bambini con una ipnotica musica folkloristica. Samantha, un'adolescente adottata, si ritrova a combattere con tali pericolose entità soprannaturali per salvare la sorella minore prima che la sua anima sia definitivamente persa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un frullato di luoghi comuni (creature maligne dei boschi, bambini posseduti, adulti increduli) ben girato da un regista al suo debutto. Nonostante il target sia quello dei teenagers, questo The hollow child sa farsi apprezzare anche da un pubblico più maturo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Samantha (Jessica McLeod) è una ragazza problematica, adottata da un famiglia composta dai genitori Liz e Garret e dalla piccola Olivia (Hannah Cheramy). Un giorno, Olivia viene lasciata rientrare a casa da sola, attraverso un bosco nel quale, in passato, altri bambini sono scomparsi. Dopo alcuni giorni, misteriosamente, riappare ma da quel momento sembra non essere più… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Samantha (Jessica McLeod) è una ragazza problematica, adottata da un famiglia composta dai genitori Liz e Garret e dalla piccola Olivia (Hannah Cheramy). Un giorno, Olivia viene lasciata rientrare a casa da sola, attraverso un bosco nel quale, in passato, altri bambini sono scomparsi. Dopo alcuni giorni, misteriosamente, riappare ma da quel momento sembra non essere più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito