Espandi menu
cerca

Trama

Due yuppies decidono di interrompere la loro corsa al successo e di vivere on the road attraversando gli Stati Uniti alla maniera degli hippies degli anni Sessanta. Commediola simpatica diretta e interpretata da un attore che da noi non ha avuto molta fortuna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

A seguito di una mancata promozione, pubblicitario frustrato e gentile consorte decidono di abbandonare Los Angeles e, ritirati i risparmi di una vita, partono all'avventura a bordo di un camper, senza una meta precisa. M'immaginavo una lunga serie di tragicomiche traversie nello stile della famiglia Griswold (Chevy Chase & co.), invece "Lost in America" si limita a Las Vegas, Hoover Dam… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2013
2013

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

A seguito di una mancata promozione, pubblicitario frustrato e gentile consorte decidono di abbandonare Los Angeles e, ritirati i risparmi di una vita, partono all'avventura a bordo di un camper, senza una meta precisa. M'immaginavo una lunga serie di tragicomiche traversie nello stile della famiglia Griswold (Chevy Chase & co.), invece "Lost in America" si limita a Las Vegas, Hoover Dam…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

I SOLITI (SPOT) IDIOTI

LAMPUR di LAMPUR

 Si può parlare di pubblicità (televisiva) su FilmTv? Etimologicamente si. Senza considerare quanto cinema abbia mosso i primi passi facendo palestra tra i videoclip.  Eppoi siamo anche quotidianamente in lotta…

leggi tutto

E adesso la pubblicità!

alfatocoferolo di alfatocoferolo

L'argomento è stato già trattato in passato ed è chiara la posizione degli amministratori del sito e degli utenti. Però, c'è un però, non vi pare che ultimamente si stia esagerando? Film.tv è una risorsa per…

leggi tutto
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito