Espandi menu
cerca

Armi chimiche

Regia di Eran Riklis

Con Ben Kingsley, Monica Bellucci, Itay Tiran, Filip Peeters, Stilian Keli, Hilde Van Mieghem, Makram Khoury, Marcel Hensema Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Una spia non più in giovane età è alle prese con un'ultima missione per riscattare la sua vita e la sua carriera prima che sia troppo tardi. Quando però entra in scena una donna misteriosa e le linee di fiducia con i suoi superiori iniziano a confondersi, Adereth si renderà conto che preda e cacciatore non sempre sono chi sembrano, soprattutto in un mondo di specchi e inganni.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Torino Film Festival 37 – Festa Mobile. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mai confidare in qualcuno a scatola chiusa, specialmente se il grado di conoscenza è superficiale. Oppure, se il soggetto in questione ne sa una più del diavolo e sfoggia un’esperienza che lo rende inafferrabile. Per l’appunto, quando meno te lo aspetti, quegli individui… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Adereth, Ben Kingsley, è un veterano agente del Mossad, ha conosciuto  tempi gloriosi, che ormai sono alle sue spalle, è divenuto anziano e poco affidabile. E’ da un po’ che i suoi superiori si sono accorti che bleffa spudoratamente sulle informazioni dei suoi contatti, gonfiandole goffamente, per non farsi mandare in pensione e rimpatriare. Un giorno però,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 37 - FESTA MOBILE Il maturo Adereth è stato un brillante agente segreto in capo al Mossad, il servizio segreto israeliano. Ora tuttavia, secondo i suoi superiori, la vecchia spia pare ormai destinata al pensionamento e, venendo meno la fiducia di costoro nei suoi confronti, i capi decidono gli venga affiancato un giovane agente dalle ottime prospettive: coraggioso, tenace,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2019
2019

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Torino Film Festival 37 – Festa Mobile. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mai confidare in qualcuno a scatola chiusa, specialmente se il grado di conoscenza è superficiale. Oppure, se il soggetto in questione ne sa una più del diavolo e sfoggia un’esperienza che lo rende inafferrabile. Per l’appunto, quando meno te lo aspetti, quegli individui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito