Trama

Davanti all'impotenza dell'FBI, con le sue raffinate tecnologie forensi, nel catturare Bonnie e Clyde, i criminali più famigerati della nazione, due ex Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) fanno affidamento su istinto e strategie vecchio stile per portare a termine la loro missione.

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Da sempre, il cinema ha sfornato icone, personaggi impressi a chiare lettere nell’immaginario collettivo, tanto da sopravvivere alle mode e alle rivoluzioni culturali, persistenti al punto di essere arruolabili anche dopo tempo immemore. Seguendo la vox populi, non si parla obbligatoriamente di eroi positivi: ogni epoca ha il suo vissuto e travagli differenti, un modo personale di… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Non un capolavoro ma una pellicola di mestiere, che si prende il tempo che le occorre (e non gliene occorre poco) indugiando, senza mai annoiare, sulle varie fasi che preparano la cattura e uccisione dei noti fuorilegge Bonnie & Clyde. Nemmeno a dirlo, Woody Harrelson è l'unico a fare la differenza, la sua è l'unica prova maiuscola di fronte a un Kevin Costner che si… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

vjarkiv di vjarkiv
6 stelle

La lentezza si adatta bene alla coppia di “vecchietti” Costner-Harrelson (il livello attoriale è indiscutibile), un pò meno allo spettatore! Rimane comunque un’ottima ricostruzione storico-ambientale del periodo in cui si svolsero i fatti, con finale più coerente rispetto ad altre opere cinematografiche che hanno trattato la vicenda.

leggi tutto
Recensione

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Non un capolavoro ma una pellicola di mestiere, che si prende il tempo che le occorre (e non gliene occorre poco) indugiando, senza mai annoiare, sulle varie fasi che preparano la cattura e uccisione dei noti fuorilegge Bonnie & Clyde. Nemmeno a dirlo, Woody Harrelson è l'unico a fare la differenza, la sua è l'unica prova maiuscola di fronte a un Kevin Costner che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 16 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Da sempre, il cinema ha sfornato icone, personaggi impressi a chiare lettere nell’immaginario collettivo, tanto da sopravvivere alle mode e alle rivoluzioni culturali, persistenti al punto di essere arruolabili anche dopo tempo immemore. Seguendo la vox populi, non si parla obbligatoriamente di eroi positivi: ogni epoca ha il suo vissuto e travagli differenti, un modo personale di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Accurata ricostruzione storica della caccia alla famosa coppia di fuorilegge Bonnie e Clyde , durante l' epoca della Grande  Depressione  , vista dalla parte della Legge . Dati i mediocri risultati ottenuti da Polizia e FBI , le autorità richiamano in servizio due vecchi Texas Rangers , nonostante tale corpo sia stato recentemente soppresso . Inaspettatamente saranno proprio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
5 stelle

  Ebbene, pochi giorni fa, cioè lo scorso 29 Marzo è sbarcato su Netflix, un po’ sotto silenzio, questo Highwaymen - L’ultima imboscata diretto da John Lee Hancock, regista di The Blind Side, di Saving Mr. Banks e del recente The Founder. Sceneggiatore, non dimentichiamolo mai, di Un mondo perfetto e…

leggi tutto
Woody Harrelson, Kevin Costner
Foto
2018
2018
Woody Harrelson, Kevin Costner
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito