Trama

Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente costringono Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Note

Remake italiano di Contratiempo (2016).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Bellissima sorpresa positiva il testimone invisibile diretto da Stefano Mordini uno dei rari noir all’italiana, finalmente dopo tante commedie carine un film teso compatto con una sceneggiatura solida ottima caratterizzazione dei personaggi e buone prove di Riccardo Scamarcio molto maturato e cresciuto nella sua carriera come già dimostrato nel recente Euforia .Miriam Leone bella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Bellissima sorpresa positiva il testimone invisibile diretto da Stefano Mordini uno dei rari noir all’italiana, finalmente dopo tante commedie carine un film teso compatto con una sceneggiatura solida ottima caratterizzazione dei personaggi e buone prove di Riccardo Scamarcio molto maturato e cresciuto nella sua carriera come già dimostrato nel recente Euforia .Miriam Leone bella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
Stefano Mordini, Riccardo Scamarcio, Miriam Leone
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito