Espandi menu
cerca
The Antithesis

Regia di Francesco Mirabelli vedi scheda film

Commenti brevi
  • Una interessante opera prima che guarda al cinema gotico italiano del passato, reinterpretandolo in un'ottica fantascientifica e personale. Alle musiche è presente anche -il sempre eccezionale- Claudio Simonetti.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un film che si lascia guardare abbastanza bene. Mi ha colpito tanto il soggetto che vanta di una propria personalità, senza la necessità di andare a scopiazzare il cinema statunitense. Credo si tratti di un omaggio al cinema Italiano di genere anni '70 con inclinazioni gotiche di cui oramai si sono perse le tracce. Buona regia e fotografia!

    commento di Loren87
  • Non male,si puo' vedere,anche se la storia e' poco credibile e il finale un poco azzardato...ma le attrici se la cavano.Voto 6

    commento di ezio
  • Sulla scia di quelli che paiono dei riferimenti al cinema di Dario Argento e alla narrativa di H. P. Lovecraft, il film di stenta a decollare, regalando solo qua e là dei momenti interessanti. Pochi brividi e una recitazione non ad altissimi livelli. Voto 5/10.

    commento di alexio350
  • Film incomprensibilmente premiato se non per (maldestri) tentativi di rievocare film fine anni 70/ 80 di maestri dell'horror italiano, ma il risultato è da cestinare più che da premiare e i motivi sono molteplici.

    leggi la recensione completa di paolohorror76