Espandi menu
cerca

Trama

Connie, ragazza senza famiglia, parte per New York in cerca di fortuna. Il primo incontro è con un poco di buono che, nel giro di qualche settimana, riesce solo a metterla incinta e a cacciarla di casa. Alla vigilia del parto, la disgraziata finisce su un treno per Boston, dove incontra il rampollo di una famiglia potente: i Winterbourne. Ma il treno deraglia, uccidendo il giovane e la sua fresca sposa in trepida attesa dell'erede.

Note

Lontanissimo dall'Hitchcock di "L'altro uomo", il filmettino di un Benjamin in vacanza, malgrado l'ottimo spunto di partenza è un triste ed emblematico esempio di come si possano annacquare nella melassa ottimi ingredienti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Niente di nuovo in questo filmettino,però nonostante ciò l'ho trovato abbastanza carino e ben interpretato,soprattutto da Shirley MacLaine.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
7 stelle

Commedia carina e godibile, da guardare senza pretese.   Racconta con vivacità le vicissitudini di una ragazza rimasta incinta e abbandonata dal proprio uomo. Grazie a un grosso equivoco e scambio d'identità, troverà la sua fortuna in un ambiente agiato, entrando a far parte di una famiglia abbiente e perbene. E lei non si lascia scappare l'occasione… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Richard Benjamin è un discreto commediante, in grado di rendere passabili anche prodotti poco promettenti, ma nel contempo anche (spesso) incapace di valorizzare soggetti potenzialmente migliori. Così questa storia parte bene, ma poi finisce velocemente col perdersi, tradendo le connotazioni del testo di origine, il che non sarebbe un male a prescindere, ma lo… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 6 settembre 2015 su Nove
Trasmesso il 4 settembre 2015 su Nove
2011
2011

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Richard Benjamin è un discreto commediante, in grado di rendere passabili anche prodotti poco promettenti, ma nel contempo anche (spesso) incapace di valorizzare soggetti potenzialmente migliori. Così questa storia parte bene, ma poi finisce velocemente col perdersi, tradendo le connotazioni del testo di origine, il che non sarebbe un male a prescindere, ma lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008

Recensione

Lina di Lina
7 stelle

Commedia carina e godibile, da guardare senza pretese.   Racconta con vivacità le vicissitudini di una ragazza rimasta incinta e abbandonata dal proprio uomo. Grazie a un grosso equivoco e scambio d'identità, troverà la sua fortuna in un ambiente agiato, entrando a far parte di una famiglia abbiente e perbene. E lei non si lascia scappare l'occasione…

leggi tutto
2006
2006
Trasmesso il 24 dicembre 2006 su Canale 5
2005
2005

Recensione

bebe84 di bebe84
6 stelle

storia un pò trita e ritrita, già vista in tanti film, ma qui con una marcia in più... mamma Winterbourne!

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito