Espandi menu
cerca

Trama

La storia di tre giovani sul drammatico sfondo del primo conflitto mondiale. Emma, figlia di un commerciante ebreo, Franz, figlio di un militare austriaco, e Bruno, figlio di un operaio e fratello di uno degli esponenti dell'irredentismo triestino, sono costretti a rinunciare alla loro giovinezza e lottano per sopravvivere e salvare non solo chi amano ma anche ciò in cui credono.

Commenti (1) vedi tutti

  • Storia di amore (a tre) ma soprattutto di guerra. Si lascia vedere nonostante un po' di lungaggini e passaggi prevedibili

    commento di Artemisia1593
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Tre amici studenti vedono le loro vite sconvolte con lo scoppio della prima guerra mondiale: le loro strade dovranno forzatamente dividersi.   Per celebrare la fine del primo conflitto mondiale nel suo centenario (1918-2018), la Rai produce questa fiction dal discreto dispendio economico e di energie in termini di comparse, scene all'aperto, costumi, e la affida all'ormai esperta mano di… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Tre amici studenti vedono le loro vite sconvolte con lo scoppio della prima guerra mondiale: le loro strade dovranno forzatamente dividersi.   Per celebrare la fine del primo conflitto mondiale nel suo centenario (1918-2018), la Rai produce questa fiction dal discreto dispendio economico e di energie in termini di comparse, scene all'aperto, costumi, e la affida all'ormai esperta mano di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito