Espandi menu
cerca

Between Worlds - Vite parallele

Regia di Maria Pulera

Con Nicolas Cage, Franka Potente, Penelope Mitchell, Garrett Clayton, Lydia Hearst, Brit Shaw, Hopper Penn, Thom Williams, Philip Fornah... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Joe è uno sfortunato camionista ossessionato dal ricordo della moglie defunta e del figlio. Quando incontra Julie, una donna spiritualmente dotata, Joe viene coinvolto nel suo disperato tentativo di ritrovare l'anima perduta di sua figlia Billie, che è in stato di come. Lo spirito di Mary, la moglie di Joe, si dimostra però più forte, possedendo il corpo di Billie per sistemare ciò che ha lasciato a metà con i vivi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un misto tra dramma e fantastico,che goduria un Cage nel trash piu' assoluto...con finale a sorpresa.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

NIC CAGE Il camionista Joe ha perso tutto ciò che aveva nel tentativo di curare l'adorata bella moglie, vittima di un male incurabile. Per caso in un locale l'uomo incontra una strana, eccentrica donna, che l'uomo salva da una apparente aggressione, scoprendo poco dopo che la messa in scena era costruita ad arte. La donna infatti gli rivela di essere una sorta di medium, in… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

NIC CAGE Il camionista Joe ha perso tutto ciò che aveva nel tentativo di curare l'adorata bella moglie, vittima di un male incurabile. Per caso in un locale l'uomo incontra una strana, eccentrica donna, che l'uomo salva da una apparente aggressione, scoprendo poco dopo che la messa in scena era costruita ad arte. La donna infatti gli rivela di essere una sorta di medium, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito