Espandi menu
cerca

In Darkness - Nell'oscurità

Regia di Anthony Byrne

Con Natalie Dormer, Emily Ratajkowski, Ed Skrein, Joely Richardson, James Cosmo, Neil Maskell, Kim Adis, Jan Bijvoet, Bern Collaco... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Sofia, una pianista cieca, sente un crimine commesso nell'appartamento sopra al suo. La morte della vicina la porterà a stretto contatto con il crudele sottobosco criminale di Londra.

Commenti (7) vedi tutti

  • Come Thriller prende in varie circostanze specialmente nei primi 20' poi,ogni tanto cala di tensione e leggermente vacilla.voto.6-.

    commento di chribio1
  • Un giallo complesso con tante domande finali. Interpretazione ottima, regia e script caotiche. Difficile seguire il trama. Voto 5

    commento di nicelady55
  • parte bene ma poi si fa pasticciato. Comunque visibile.

    commento di gherrit
  • Buona la prima parte, farriginosa la seconda.

    commento di gruvieraz
  • Una pianista cieca assiste all'uccisione della figlia di un sadico politico bosniaco: trame che si intrecciano più o meno banalmente mantenendo però una buona tensione. Un film che si lascia guardare senza troppe pretese.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Un thriller con un buon ritmo da non sottovalutare che inizia apparentemente come un film B-movie o comunque sia dal ritmo che dagli eventi abbastanza prevedibili,ma con lo sviluppo e nella seconda parte tutto si capovolge

    leggi la recensione completa di Infinity94
  • un thriller nebuloso con una brava interprete (Dormer che ha un bel nudo in doccia) e che e' la vera ragion d'essere nel film...per il resto si viaggia su una sufficenza risicata.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Una brillante giovane pianista, divenuta cieca dalla tenera età, vive nella Londra di oggi la propria quotidianità con una certa agiatezza routinaria che l'handicap grave che la coglie non pare compromettere. Un giorno tuttavia viene destata dai rumori di una colluttazione ai danni della propria vicina di casa, abitante al piano di sopra, all'interno di un edificio di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Un thriller con un buon ritmo da non sottovalutare che inizia apparentemente come un film B-movie o comunque sia dal ritmo che dagli eventi abbastanza prevedibili,ma con lo sviluppo e nella seconda parte tutto si capovolge. Come protagonista ottima intepretazione di Natalie Dormer,una pianista non vedente che ogni giorno svolge la sua routine quotidiana,fino ad un omicidio o suicidio che accade… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 26 marzo 2023 su Iris
Trasmesso il 25 marzo 2023 su Iris
Trasmesso il 22 marzo 2023 su Iris
Trasmesso il 21 marzo 2023 su Rete 4
Trasmesso il 13 marzo 2023 su Iris
Trasmesso il 12 marzo 2023 su Iris
Trasmesso il 4 febbraio 2023 su 20
Trasmesso il 1 febbraio 2023 su 20
Trasmesso il 31 gennaio 2023 su 20
2022
2022
Trasmesso il 12 ottobre 2022 su 20
Trasmesso l'11 ottobre 2022 su 20
2021
2021

Recensione

Mau84 di Mau84
7 stelle

Recuperato questo "anonimo" quanto buon thriller, è vero che la trama, improntata sulla guerra civile in Bosnia degli anni 90, non decolla mai e non ho visto dei veri colpi di scena. Tutto già scritto o quantomeno tutto abbastanza logico. Mi ha sorpreso positivamente nel suo complesso di sta "idea". Un finale "forse" logico che trova sola chiarezza e dà pace sull'intera…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Buon thriller che piazza nei momenti giusti i giusti colpi di scena. Gli ingredienti non risultano particolarmente originali, i personaggi sono psicologicamente statici e per questo discretamente prevedibili ma nell'insieme il film funziona, avvince e scorre molto bene. La tecnica complessiva è discreta, buona la colonna sonora e brava la Dormer, probabilmente l'unica a valere qualcosa…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Una brillante giovane pianista, divenuta cieca dalla tenera età, vive nella Londra di oggi la propria quotidianità con una certa agiatezza routinaria che l'handicap grave che la coglie non pare compromettere. Un giorno tuttavia viene destata dai rumori di una colluttazione ai danni della propria vicina di casa, abitante al piano di sopra, all'interno di un edificio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Un thriller con un buon ritmo da non sottovalutare che inizia apparentemente come un film B-movie o comunque sia dal ritmo che dagli eventi abbastanza prevedibili,ma con lo sviluppo e nella seconda parte tutto si capovolge. Come protagonista ottima intepretazione di Natalie Dormer,una pianista non vedente che ogni giorno svolge la sua routine quotidiana,fino ad un omicidio o suicidio che accade…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito