Espandi menu
cerca

Dear Son

Regia di Mohamed Ben Attia

Con Mohamed Dhrif, Mouna Mejri, Imen Cherif, Zakaria Ben Ayyed Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Riadh sta per ritirarsi dal suo lavoro di operatore di carrelli elevatori nel porto di Tunisi. La vita che condivide con la moglie Nazli ruota intorno al loro unico figlio, Sami, che si sta preparando per gli esami di scuola superiore. I ripetuti attacchi di emicrania del giovane sono causa di grande preoccupazione per i genitori. Quando finalmente sembra che stia migliorando, Sami scompare improvvisamente. Un vago messaggio su Facebook spiega che forse ha raggiunto gli amici in Siria e Riadh decide di andare a cercarlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nel viaggio di un padre alla ricerca del figlio perduto, la disperazione di un lascito morale andato a vuoto, la realtà trasognata di uno spaesamento ideologico che non si dà ragioni e la rinnovata speranza che visita, ogni santo giorno, il misero desco degli uomini di buona volontà.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Sami si avvicina agli esami di maturità e da qualche tempo soffre di attacchi di emicrania che preoccupano non poco i genitori Riadh e Nazli, che hanno in lui il principale motivo delle loro esistenze, fino a risultare quasi soffocanti. Dopo aver visitato uno psichiatra e iniziato una terapia antidepressiva il ragazzo sembra essere più tranquillo e pronto ad affrontare gli esami,… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Sami si avvicina agli esami di maturità e da qualche tempo soffre di attacchi di emicrania che preoccupano non poco i genitori Riadh e Nazli, che hanno in lui il principale motivo delle loro esistenze, fino a risultare quasi soffocanti. Dopo aver visitato uno psichiatra e iniziato una terapia antidepressiva il ragazzo sembra essere più tranquillo e pronto ad affrontare gli esami,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
locandina
Foto
Mohamed Dhrif, Imen Cherif
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito