Espandi menu
cerca

Trama

In un mondo dominato dalla violenza, in cui le donne vengono avviate alla prostituzione e uccise, una ragazzina di nome Huck usa una maschera per nascondere il suo sesso e fingersi maschio per aiutare il padre, un tormentato tossicodipendente, a occuparsi di un campo di baseball abbandonato in cui si muovono gli spacciatori. Tutto procede bene fino al giorno in cui al padre, che è un bassista, viene chiesto di suonare alla festa di un signore della droga. Ciò porterà Huck a risvegliarsi al centro di un mondo in preda al caos, agli spari e alla morte, da cui dovrà cercare disperatamente di scappare.

Commenti (1) vedi tutti

  • La violenza arbitraria dei signori del narcotraffico riempie troppo gli spazi urbani per non plasmare le anime dei bambini. Gli occhi della piccola Huck vedono cose che non si dovrebbero vedere. E il padre esprime un'impotenza che va ben oltre le sue intenzioni. Le idee per un buon film ci sono tutte. Ma è l'ingenuità il suo limite più evidente.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS In un universo dominato dalla violenza, in cui i bambini maschi vengono utilizzati come corpi da cui lucrarne la vendita di organi, e le bambine avviate alla prostituzione e poi uccise, seguiamo le peripezie di un padre tossicodipendente, a cui i briganti hanno già ucciso moglie e figlio, e che tira avanti mantenendo un campo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS In un universo dominato dalla violenza, in cui i bambini maschi vengono utilizzati come corpi da cui lucrarne la vendita di organi, e le bambine avviate alla prostituzione e poi uccise, seguiamo le peripezie di un padre tossicodipendente, a cui i briganti hanno già ucciso moglie e figlio, e che tira avanti mantenendo un campo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito