Espandi menu
cerca

Trama

Nel paesaggio bello ma selvaggio dell'outback australiano vive un animale dalle impressionanti dimensioni e dalla spietata voglia di sangue e distruzione. Si tratta di una bestia che non si preoccupa di niente e nessuno, che difende il suo territorio con forza brutale e che uccide con una ferocia mai vista prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Razorback è tornato! Un cinghiale di enormi dimensioni dispensa terrore nell'outback australiano. Tra i primi ad accorgersene il mitico John Jarratt, qui sul lato opposto della barricata rispetto al Mick Taylor di Wolf Creek. Adrenalico, irriverente, sardonico, spaventoso. Assolutamente da vedere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    In un piccolo paese dell'outback australiano la vita scorre tranquilla. L'anziano Kent (John Jarratt) si diletta in compagnia di un amico in campeggi notturni mentre la figlia Sasha (Melissa Tkautz) gestisce il locale punto di ritrovo distribuendo superalcolici, unico motivo di svago per i pochi residenti. Bruce (Bill Mosely) con famiglia (di seconde nozze) al seguito, arriva… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Tra le sconfinate colline in piena terra australiana, un gigantesco cinghiale dalle zanne diabolicamente ricurve e a tratti sgretolate dai precedenti combattimenti, finisce per costituire la minaccia più pericolosa per una comunità locali, vittima uno dopo l'altro della potenza senza freno del gigantesco scherzo della natura, ormai fermamente proteso a difendere quello che… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
8 stelle

John Jarratt (l'assassino spietato di "Wolf Creek "e "Wolf creek 2") torna in un'altra pellicola, diretta egregiamente da Chris Sun, e  anche questa made in Australia, Ma stavolta dovra' vedersela con uno che mi sa che è piu' cattivo di lui: un cinghiale mostruoso che dara' filo da torcere non solo all'irriverente attore australiano che abbiamo guardato impersonare lo spietato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Tra le sconfinate colline in piena terra australiana, un gigantesco cinghiale dalle zanne diabolicamente ricurve e a tratti sgretolate dai precedenti combattimenti, finisce per costituire la minaccia più pericolosa per una comunità locali, vittima uno dopo l'altro della potenza senza freno del gigantesco scherzo della natura, ormai fermamente proteso a difendere quello che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il filone degli animali assassini, l’animal attack movie, non è propriamente un ecovengeance, è un filone orrorifico con codici propri, un’iconografia e una modulazione narrativa riconoscibili per la loro vicinanza al modulo fiabesco. Più o meno riusciti, più o meno dozzinali, molti invece sono veri e propri capolavori del cinema, gli animal attack movie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

    In un piccolo paese dell'outback australiano la vita scorre tranquilla. L'anziano Kent (John Jarratt) si diletta in compagnia di un amico in campeggi notturni mentre la figlia Sasha (Melissa Tkautz) gestisce il locale punto di ritrovo distribuendo superalcolici, unico motivo di svago per i pochi residenti. Bruce (Bill Mosely) con famiglia (di seconde nozze) al seguito, arriva…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito