Espandi menu
cerca

Trama

Lynn, ragazza geniale e orgoglio della sua scuola, inizia a imbrogliare per aiutare la sua migliore amica Grace durante un test. Grace, come molte ragazze di famiglia ricca, preferisce godersi la vita piuttosto che studiare e trasforma l'aiuto datole dall'amica in una vera e propria impresa per dare una mano ai suoi ricchi compagni di classe. Le cose cominciano ad andare storte quando a Lynn viene chiesto di espandere la sua attività occupandosi dell'esame internazionale di inglese, prerequisito per frequentare nelle università di lingua inglese. Lynn deve ricorrere all'aiuto di un altro studente geniale, Bank, per gestire la cosa. Entrambi vanno a sostenere l'esame in Australia, il cui fuso orario è abbastanza avanti rispetto ad altri paesi da poter inviare le risposte ai loro clienti prima che in Thailandia inizino gli esami. Sfortunatamente, il loro piano fallisce e entrambi i geniali studenti si scontrano con un aspetto della vita che non avevano mai affrontato prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Quando in gioventù si perde l’innocenza per la prima volta, viene tracciato un solco dal quale non si torna più indietro, perlomeno viene scritta una pagina incancellabile. C’è poco da fare, anche a pentirsi ci sono delle conseguenze che marchiano per sempre. Se poi si parla di barare, si finisce invischiati in un tunnel… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF UDINE Bella (l'attrice assomiglia moltissimo ad una variazione orientale di Cristiana Capotondi) e pure prima della classe, anzi mente geniale brillante in tutte le discipline scolastiche, portata in palmo di mano da un padre entusiasta e quasi in soggezione nei confronti della figlia, Lynn è contesa da tutte le scuole, l'ultima delle quali arriva ad accoglierla gratis pur di… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
7 stelle

Agli occhi dello spettatore occidentale potrà forse apparire un’idea alquanto “bizzarra” quella di fonde­re l’heist movie, in altre parole quel genere di film dove viene compiuto un qualche mirabolante furto, o imbroglio, o “colpo grosso”, con il film d’ambiente scolastico, ma tenendo nel dovuto conto l’incredi­bile peso conferito,…

leggi tutto
2018
2018
EstAsia - cinema d'oriente
ROTOTOM di ROTOTOM

EstAsia - cinema d'oriente

EstAsia - Cinema d'Oriente a Reggio Emilia 5, 11- 18 giugno.    Promosso da Cineclub Peyote, Fondazione Palazzo Magnani e Comune di Reggio Emilia… segue

Post

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF UDINE Bella (l'attrice assomiglia moltissimo ad una variazione orientale di Cristiana Capotondi) e pure prima della classe, anzi mente geniale brillante in tutte le discipline scolastiche, portata in palmo di mano da un padre entusiasta e quasi in soggezione nei confronti della figlia, Lynn è contesa da tutte le scuole, l'ultima delle quali arriva ad accoglierla gratis pur di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Quando in gioventù si perde l’innocenza per la prima volta, viene tracciato un solco dal quale non si torna più indietro, perlomeno viene scritta una pagina incancellabile. C’è poco da fare, anche a pentirsi ci sono delle conseguenze che marchiano per sempre. Se poi si parla di barare, si finisce invischiati in un tunnel…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito