Reprisal - Caccia all'uomo

Regia di Brian A. Miller

Con Bruce Willis, Frank Grillo, Johnathon Schaech, Olivia Culpo, Natali Yura, Uncle Murda, Natalia Sophie Butler, Tyler Jon Olson... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Un veterano alla ricerca di soldi per l'assistenza sanitaria del figlio collabora con un altro veterinario per rintracciare criminali.

Commenti (7) vedi tutti

  • Una fiera di banalità e sciocchezze con musica pessima e doppiaggio orrendo e un Bruce Willis mai caduto così in basso

    commento di giulmar
  • Mediocre thriller da televisione ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Un'offesa al Cinema.

    leggi la recensione completa di LAMPUR
  • Un film vuoto, storia inverosimile, personaggi superficiali, dialoghi allucinanti... Il peggior modo per sprecare il proprio tempo è guardare questo film. Bruce Willis con particina minuscola e assurda come specchietto per allorole per attirare spettatori. Che vergogna...

    commento di Aiace68
  • Azione ne troviamo anche troppa ma assai già sfruttata quindi deja-vù e quindi nulla di nuovo a parte ... a parte tale Protagonista Olivia Culpo ex Modella,ex Miss U.S.A. 2012 e nello stesso anno anche Miss Universo (tanto per non farsi mancare nulla ...) !!! voto.1.

    commento di chribio1
  • Film pessimo, inguardabile, per interpretazione, per regia, per storia, per scene deserte di auto e persone. Sembra un documentario impersonato da attori improvvisati e doppiato in modo approssimativo.

    commento di digiser
  • Ottimo film, un mix di thriller e azione! Ve lo consiglio!

    commento di ticotico
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un violento criminale solitario prende di mira le banche nei dintorni di Cincinnati , finchè il direttore di una filiale rapinata non si mette sulle sue tracce con l' aiuto di un poliziotto in pensione ... Già detto così si intuisce che la trama è poco credibile , però il film è persino peggio ! A prescindere dalla Polizia e dal FBI che fanno delle… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un violento criminale solitario prende di mira le banche nei dintorni di Cincinnati , finchè il direttore di una filiale rapinata non si mette sulle sue tracce con l' aiuto di un poliziotto in pensione ... Già detto così si intuisce che la trama è poco credibile , però il film è persino peggio ! A prescindere dalla Polizia e dal FBI che fanno delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Trasmesso il 29 gennaio 2021 su Rai 4

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
1 stelle

Specchietto per le allodole, con il peggiore dei peggiori Bruce Willis a fare da specchietto, ed io da allodola super tonta. Filmetto altamente indecente. Rivaluta di botto qualsiasi poliziottesco italiano a budget ridottissimo, fa apparire addirittura sensate le serie  tipo Squadra Mobile oppure geni investigativi i Catarella montalbanesi. Ci si prende palesemente gioco di ogni possibile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020
Trasmesso il 4 giugno 2020 su Rai 4
Trasmesso il 30 maggio 2020 su Rai 4
Trasmesso il 18 aprile 2020 su Nove
Trasmesso il 26 marzo 2020 su Nove
Trasmesso il 5 febbraio 2020 su Nove
2019
2019
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito