Espandi menu
cerca

Steel Rain

Regia di Woo-seok Yang

Con Woo-sung Jung, Do-won Kwak, Eui-sung Kim, Kyeong-yeong Lee, Kap-su Kim, Woo-jin Jo, Jae-yong Lee, Ji-ho Kim, Myung-gon Kim... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un colpo di Stato in Corea del Nord costringe un agente a disertare a sud con il suo leader, rimasto ferito. Mentre gli agenti del Nord danno la caccia a entrambi, il disertore dovrà collaborare con i sudcoreani per fermare la guerra nucleare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

  Steel Rain è un film sud-coreano del 2017, scritto e diretto Yang Woo-juk; il film è tratto dall'omonimo fumetto realizzato sempre da Yang Wook-suk. L'opera di Yang Woo-juk oltre ad aver aperto la XX° edizione del Far East Film Festival di Udine è visivile su Netflix.   Sinossi: Um Cheol-woo (Jun woo-jung) è un agente segreto nord-coreano in… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

20 FEFF Udine - FILM D'APERTURA - NETFLIX Gli ordini, prima di tutto. Un atletico e scaltro agente segreto nordcoreano viene inviato nei pressi del confine con la Corea del Sud per uccidere due traditori, da tempo sospettato di cospirazione. In loco tuttavia, l'agente si trova nel bel mezzo di una guerriglia interna: un colpo di stato con cui i ribelli tentano di eliminare il leader massimo… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2019
2019
2018
2018
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

  Steel Rain è un film sud-coreano del 2017, scritto e diretto Yang Woo-juk; il film è tratto dall'omonimo fumetto realizzato sempre da Yang Wook-suk. L'opera di Yang Woo-juk oltre ad aver aperto la XX° edizione del Far East Film Festival di Udine è visivile su Netflix.   Sinossi: Um Cheol-woo (Jun woo-jung) è un agente segreto nord-coreano in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

ChrisR di ChrisR
6 stelle

Scartato dalla giuria di Cannes assieme alle altre produzioni Netflix, viene scelto come film d'apertura per la XX^ edizione del Far East Film Festival di Udine. Sicuramente il primo giurizio che viene da dare in base a tale scelta è positivo, date le proposte non sempre entusiasmanti che il festival offre come film d'apertura.    La trama ci regala un action-thriller…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

20 FEFF Udine - FILM D'APERTURA - NETFLIX Gli ordini, prima di tutto. Un atletico e scaltro agente segreto nordcoreano viene inviato nei pressi del confine con la Corea del Sud per uccidere due traditori, da tempo sospettato di cospirazione. In loco tuttavia, l'agente si trova nel bel mezzo di una guerriglia interna: un colpo di stato con cui i ribelli tentano di eliminare il leader massimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Un thriller di diversivi e simulazioni. Così si potrebbe definire Steel Rain del regista sudcoreano Yang Woo-suk; un blockbuster fantapolitico che cerca di raccontare, col continuo rischio dello spiegone, un'immaginaria situazione in cui un colpo di stato in Nord Corea manda all'aria decenni di equilibrio sul filo del rasoio fra parte nord e parte sud della penisola. Si parla di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito