Espandi menu
cerca

Trama

A Hiroshima nel 1988 il poliziotto Ogami Shogo se ne infischia delle regole e frequenta regolarmente la yakuza locale. Durante un'indagine sulla sparizione di un contabile legato alla malavita, chiede al nuovo collega Hioka di attaccare briga con un membro della banda Kakomura. L'escamotage serve all'arresto del criminale soprannominato Sumo, che potrebbe rivelarsi d'aiuto per le indagini. Mentre Hioka realizza di che pasta è fatto Ogami, questi cerca di fermare un'annosa guerra tra bande rivali che va vanti da 14 anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 20 - Udine. Cinematograficamente parlando, non c'è latitudine al mondo che non abbia visto proliferare il crime movie, con la specifica sintonizzazione sulla contrapposizione tra agenti di polizia e risme di cosche criminali in lotta per l'acquisizione del potere più tentacolare. Un'ideale narrativo che è quasi pleonastico affermare abbia visto con… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 20 - Udine. Cinematograficamente parlando, non c'è latitudine al mondo che non abbia visto proliferare il crime movie, con la specifica sintonizzazione sulla contrapposizione tra agenti di polizia e risme di cosche criminali in lotta per l'acquisizione del potere più tentacolare. Un'ideale narrativo che è quasi pleonastico affermare abbia visto con…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF Udine  In poliziotto volgare e corrotto conosciuto col soprannome di Gami, si trova a lavorare, nella lotta contro le band della yakuza, con il più giovane, composto e professionale Hioka che, imbarazzato, inizialmente remissivo ed obbediente al suo nuovo superiore, accetta di fare da esca per l'incriminazione, in flagranza di reato, di un esponente mafioso chiave per una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito