Espandi menu
cerca

Trama

Mari Hirakawa, una ragazza di Hong Kong per metà giapponese, ha preso il posto del suo maestro e padre nella scuola di karate quando incontra Chan Keung, ex allievo ed ex membro della yakuza. Grazie a Chang, Mari imparerà cosa serve per divenire la custode del patrimonio lasciato dal padre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF UDINE La morte di un padre ed un testamento da affrontare in qualità di beneficiaria - seppur non unica, costringono la ex promessa di karate a rituffarsi nelle memorie di una famiglia ed un rapporto paterno vissuto tra alti e bassi, tra complicità e liti furenti, generate dalle aspettative di un padre severo e maestro di arti marziali, che nella vita ha sempre riposto… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF UDINE La morte di un padre ed un testamento da affrontare in qualità di beneficiaria - seppur non unica, costringono la ex promessa di karate a rituffarsi nelle memorie di una famiglia ed un rapporto paterno vissuto tra alti e bassi, tra complicità e liti furenti, generate dalle aspettative di un padre severo e maestro di arti marziali, che nella vita ha sempre riposto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito